Esiti Colloqui di ammissione Corsi di Laurea Magistrali e Immatricolazioni

Avviso archiviato

Si avvisa che gli esiti dei colloqui di ammissione vengono comunicati all’indirizzo e-mail fornito in fase di ammissione.

In caso di valutazione positiva sarà possibile effettuare l’immatricolazione entro il 30 settembre collegandosi alla pagina dedicata e seguendo le indicazioni riportate.

Ai laureandi esterni è richiesto di effettuare l’immatricolazione entro la scadenza del 30 settembre.

Successivamente al conseguimento del titolo lo studente dovrà inviare tramite il servizio Informastudente la relativa autocertificazione di conseguimento del titolo.

I laureandi UNIMI potranno immatricolarsi dopo il conseguimento del titolo triennale.

Il titolo triennale dovrà essere conseguito entro il 31 dicembre 2022.

Dal 10 al 14 ottobre si terranno i corsi integrativi di Nutrizione e Fisiologia in preparazione delle lezioni che avranno inizio il  17 ottobre.

NUTRIZIONE - Prof.ssa Erba

Ultima lezione in presenza 14 ottobre h 8,30-11,30  Aula G10 Via Golgi 19

FISIOLOGIA – lezioni in PRESENZA  - Dott. Doria

dal 10 al 14 ottobre h 11,30-13,30

10/10 - Aula 3 Agraria Via Celoria 2

11/10 Aula G10 Via Golgi 19

12/10 Aula G11 Via Golgi 19

13 e 14/10 aula G10 Via Golgi 19

Nel corso del semestre alle lezioni si affiancheranno i corsi integrativi

ANATOMIA

FISIOLOGIA

TEORIA E METODOLOGIA ALLENAMENTO (solo Magistrale Sport)

secondo gli orari pubblicati.

Gli orari delle lezioni del 1° semestre sono disponibili sul Portale Orari di Ateneo